Questo evento non è ancora stato valutato
Le associazioni Qubì Gallaratese e Mitades Aps organizzano "Assaggio di massaggio" un incontro aperto dedicato ai neo genitori con figli da 0 a 8 mesi. Durante l'incontro, della durata di un'ora e mezza, mamme e papà impareranno le tecniche di massaggio infantile utili per la relazione con il proprio bambino.
E' necessario portare con sé asciugamano e materassino.
L'incontro si svolgerà all'aperto nel Parco di Trenno.
Il ritrovo sarà davanti a Spazio Gorlini di fronte alla sede dell'associazione Mitades Aps in Via Ferdinando Giorgi 15.
Le informazioni di questo sito sono reperite da fonti pubbliche. Consulta il sito web dell'evento o del luogo che ti interessa per maggiori dettagli.
Questo è un luogo o un evento che secondo il parere della community di facilebimbi risponde a una serie di requisiti, dalla sicurezza al livello delle strutture, dalla qualità dell’offerta all’accoglienza del personale ai servizi dedicati, che lo rende a tutti gli effetti a misura di bambino. Lo riconosci facilmente dall’icona della trottolina con il flag che appare nei risultati di ricerca. Anche il tuo parere è importante. All’interno dell’area riservata vota le strutture in base alla tua esperienza.
Facilebimbi Card è il circuito promozionale delle aziende che offrono prodotti e servizi a condizioni vantaggiose a tutti gli utenti che possiedono una carta facilebimbi.
Gli esercizi aderenti decidono periodicamente la tipologia e la durata delle promozioni.
Gli utenti che impostano una ricerca sul portale possono riconoscere facilmente i luoghi e gli eventi che hanno promozioni attive dall’icona della card presente nei risultati ottenuti.
Circuito in fase di attivazione.