Questo evento non è ancora stato valutato
Il mare che vorrei, un percorso fotografico dedicato agli oceani in collaborazione con Underwater Photographer of the Year 2019, il prestigioso concorso fotografico nato nel 1965 con l’obiettivo di celebrare il mondo sottomarino. Visitabile a ingresso libero, Il mare che vorrei è un racconto per immagini che mostra la natura, il rapporto con l’uomo e i pericoli ai quali stanno andando incontro i mari. Attraverso numeri, domande e suggestioni, la fotografia diventa uno strumento per creare un viaggio nelle meraviglie degli abissi e un percorso di sensibilizzazione e informazione adatto a tutti.
In occasione della mostra, sabato 8 giugno, è organizzato un workshop, un atelier d’artista con Daniele Papuli per realizzare un mare a cielo aperto fatto di carta: i bambini potranno riprodurre la loro visione del mare, gli abitanti e il loro habitat in un collage fatto di frammenti e piccole geometrie ritagliate.
Le informazioni di questo sito sono reperite da fonti pubbliche. Consulta il sito web dell'evento o del luogo che ti interessa per maggiori dettagli.
Questo è un luogo o un evento che secondo il parere della community di facilebimbi risponde a una serie di requisiti, dalla sicurezza al livello delle strutture, dalla qualità dell’offerta all’accoglienza del personale ai servizi dedicati, che lo rende a tutti gli effetti a misura di bambino. Lo riconosci facilmente dall’icona della trottolina con il flag che appare nei risultati di ricerca. Anche il tuo parere è importante. All’interno dell’area riservata vota le strutture in base alla tua esperienza.
Facilebimbi Card è il circuito promozionale delle aziende che offrono prodotti e servizi a condizioni vantaggiose a tutti gli utenti che possiedono una carta facilebimbi.
Gli esercizi aderenti decidono periodicamente la tipologia e la durata delle promozioni.
Gli utenti che impostano una ricerca sul portale possono riconoscere facilmente i luoghi e gli eventi che hanno promozioni attive dall’icona della card presente nei risultati ottenuti.
Circuito in fase di attivazione.