Halloween per bambini a Milano: tanti eventi, visite guidate, laboratori e spettacoli per festeggiare in allegria l’arrivo della notte più paurosa dell’anno con tutta la famiglia.
Al Museo MUDEC di Milano, ogni bambino che parteciperà allo speciale laboratorio organizzato per la festa di Halloween potrà realizzare la propria maschera da ONI, considerati nella cultura popolare giapponese i guardiani dell’inferno. I bambini potranno poi indossare le loro maschere e recitare la formula magica per allontanare la sfortuna, bevendo te giapponesi. Un modo originale per festeggiare l'arrivo della notte più spaventosa dell'anno!
Le informazioni di questo sito sono reperite da fonti pubbliche. Consulta il sito web dell'evento o del luogo che ti interessa per maggiori dettagli.
L’opinione dei genitori e di tutti coloro che vivono insieme ai bambini attività, servizi e spazi a Milano e dintorni è molto importante per facilebimbi e per tutti gli utenti del portale, per essere sicuri che gli eventi e i luoghi “family friendly” continuino a esserlo nel tempo.
La trottolina con il flag che appare nei risultati di ricerca identifica un luogo o un evento che è approvato dalla community di facilebimbi, ossia risponde a una serie di requisiti, dalla sicurezza al livello delle strutture, dalla qualità dell’offerta all’accoglienza del personale ai servizi dedicati, che lo rende a tutti gli effetti a misura di bambino.
Entra nella tua area riservata e vota in base alla tua esperienza. Anche il tuo parere conta!
Facilebimbi Card è il circuito promozionale dei professionisti e delle organizzazioni che offrono prodotti e servizi a condizioni vantaggiose agli utenti che possiedono una carta facilebimbi.
Gli utenti che impostano una ricerca sul portale possono riconoscere facilmente e in tempo reale i luoghi e gli eventi che hanno una promozione con facilebimbi Card attiva dall’icona della card presente nei risultati ottenuti.
La facilebimbi Card è gratuita. Per riceverla e accedere alle convenzioni è sufficiente iscriversi sul sito facilebimbi: bastano nome, cognome e indirizzo email.