Questo evento non è ancora stato valutato
In vostri figli hanno la passione della scrittura? Amano le avventure di Isadora Moon? In occasione di Bookcity Milano, alla Biblioteca di Quarto Oggiaro, i bambini possono diventare autori per un giorno e portare a casa un libro scritto da loro. Liberate la fantasia ed entrate nel magico mondo di Isidora Moon, la simpatica eroina protagonista di tante avventure.
Mezza fata e mezza vampiro, Isadora Moon piace sia ai bambini (soprattutto alle bambine), che ai genitori. La serie delle sue avventure è arrivata nelle librerie nel 2007, in un grazioso formato con copertine glitterate, pagine illustrate in rosa e nero e testi da leggere semplici e scritti con un font adatto alle prime letture. Isadora è un’eroina buona, che fa della diversità un punto di forza, è leale e imperfetta, ha un coniglietto rosa da cui non si separa mai.
Copyright dell'immagine: Harriet Muncaster, illustratrice di Isidora Moon.
Le informazioni di questo sito sono reperite da fonti pubbliche. Consulta il sito web dell'evento o del luogo che ti interessa per maggiori dettagli.
Questo è un luogo o un evento che secondo il parere della community di facilebimbi risponde a una serie di requisiti, dalla sicurezza al livello delle strutture, dalla qualità dell’offerta all’accoglienza del personale ai servizi dedicati, che lo rende a tutti gli effetti a misura di bambino. Lo riconosci facilmente dall’icona della trottolina con il flag che appare nei risultati di ricerca. Anche il tuo parere è importante. All’interno dell’area riservata vota le strutture in base alla tua esperienza.
Facilebimbi Card è il circuito promozionale delle aziende che offrono prodotti e servizi a condizioni vantaggiose a tutti gli utenti che possiedono una carta facilebimbi.
Gli esercizi aderenti decidono periodicamente la tipologia e la durata delle promozioni.
Gli utenti che impostano una ricerca sul portale possono riconoscere facilmente i luoghi e gli eventi che hanno promozioni attive dall’icona della card presente nei risultati ottenuti.
Circuito in fase di attivazione.