Questo evento non è ancora stato valutato
Da alcune settimane, per via dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus, ci vediamo costretti ad affrontare una situazione mai provata prima. Le famiglie con bambini, in particolare, si trovano ogni giorno a vivere una convivenza forzata con i loro figli: i genitori lavorano da casa o sono in ferie e i figli non vanno a scuola e non fanno nessuna attività extra. Tutto è chiuso: scuole, palestre, luoghi di svago, parchi gioco.
Proprio per supportare i genitori, facilebimbi ha intervistato Prof & Gianchi creatori dell’omonimo "metodo" con cui dal 2013 realizzano laboratori didattici per bambini. L'obiettivo è quello di dare un punto di vista nuovo alle famiglie sul cambiamento che stiamo affrontando.
L'iniziativa ha anche un fine benefico: aiutare i bambini della Clinica De Marchi di Milano. Leggi di più sul progetto.
L’intervista, suddivisa in due parti, è disponibile sulla pagina Facebook di facilebimbi.
Le informazioni di questo sito sono reperite da fonti pubbliche. Consulta il sito web dell'evento o del luogo che ti interessa per maggiori dettagli.
Questo è un luogo o un evento che secondo il parere della community di facilebimbi risponde a una serie di requisiti, dalla sicurezza al livello delle strutture, dalla qualità dell’offerta all’accoglienza del personale ai servizi dedicati, che lo rende a tutti gli effetti a misura di bambino. Lo riconosci facilmente dall’icona della trottolina con il flag che appare nei risultati di ricerca. Anche il tuo parere è importante. All’interno dell’area riservata vota le strutture in base alla tua esperienza.
Facilebimbi Card è il circuito promozionale delle aziende che offrono prodotti e servizi a condizioni vantaggiose a tutti gli utenti che possiedono una carta facilebimbi.
Gli esercizi aderenti decidono periodicamente la tipologia e la durata delle promozioni.
Gli utenti che impostano una ricerca sul portale possono riconoscere facilmente i luoghi e gli eventi che hanno promozioni attive dall’icona della card presente nei risultati ottenuti.
Circuito in fase di attivazione.