Questo evento non è ancora stato valutato
Attraverso il gioco il bambino sperimenta, esprime emozioni e vissuti. Durante le settimane di campus da Peekaboo, sotto la guida esperta delle educatrici e, grazie all'utilizzo di canzoni da animare tutti insieme, i bambini ascolteranno e ripeteranno suoni e parole in inglese legate ai contesti di gioco e laboratorio, e ciò li aiuterà a familiarizzare con la nuova lingua e ad apprendere senza alcuno sforzo. Il tema intorno al quale ruoteranno i giochi sarà legato all'arte e all'uso del colore.
Durante lo svolgimento delle attività saranno adottate tutte le norme comportamentali ed igieniche per garantire la massima sicurezza.
Entrate e uscite scaglionate:
Ingresso 8.30-9.15
Uscita 12.15-12.30
Prezzi: 150€ a settimana.
Info e prenotazioni: tel. 3355720628
Le informazioni di questo sito sono reperite da fonti pubbliche. Consulta il sito web dell'evento o del luogo che ti interessa per maggiori dettagli.
Questo è un luogo o un evento che secondo il parere della community di facilebimbi risponde a una serie di requisiti, dalla sicurezza al livello delle strutture, dalla qualità dell’offerta all’accoglienza del personale ai servizi dedicati, che lo rende a tutti gli effetti a misura di bambino. Lo riconosci facilmente dall’icona della trottolina con il flag che appare nei risultati di ricerca. Anche il tuo parere è importante. All’interno dell’area riservata vota le strutture in base alla tua esperienza.
Facilebimbi Card è il circuito promozionale delle aziende che offrono prodotti e servizi a condizioni vantaggiose a tutti gli utenti che possiedono una carta facilebimbi.
Gli esercizi aderenti decidono periodicamente la tipologia e la durata delle promozioni.
Gli utenti che impostano una ricerca sul portale possono riconoscere facilmente i luoghi e gli eventi che hanno promozioni attive dall’icona della card presente nei risultati ottenuti.
Circuito in fase di attivazione.