Questo evento non è ancora stato valutato
Il Teatro della Memoria propone un divertente spettacolo per bambini con burattini, pupazzi, magia comica e animazione: I Musicanti di Brema, della compagnia Abracadabra.
C'era una volta un asino, un cane, un gatto e un gallo che volevano andare a Brema per fare i musicanti. Sulla strada per Brema i quattro animali, stanchi per il lungo cammino, scorgono una casa illuminata, vi guardano dentro e vedono dei briganti seduti ad una tavola riccamente imbandita.
Essendo affamati, pensano di metterli in fuga per poter recuperare del cibo. Dopo essersi posizionati l'uno sopra la schiena dell'altro, intonano uno strano concerto emettendo i propri versi e producendo un rumore assordante. I briganti, non sapendo da dove provenga quel trambusto, pensano che la loro casa sia infestata da fantasmi e fuggono via spaventati...
Le informazioni di questo sito sono reperite da fonti pubbliche. Consulta il sito web dell'evento o del luogo che ti interessa per maggiori dettagli.
Questo è un luogo o un evento che secondo il parere della community di facilebimbi risponde a una serie di requisiti, dalla sicurezza al livello delle strutture, dalla qualità dell’offerta all’accoglienza del personale ai servizi dedicati, che lo rende a tutti gli effetti a misura di bambino. Lo riconosci facilmente dall’icona della trottolina con il flag che appare nei risultati di ricerca. Anche il tuo parere è importante. All’interno dell’area riservata vota le strutture in base alla tua esperienza.
Facilebimbi Card è il circuito promozionale delle aziende che offrono prodotti e servizi a condizioni vantaggiose a tutti gli utenti che possiedono una carta facilebimbi.
Gli esercizi aderenti decidono periodicamente la tipologia e la durata delle promozioni.
Gli utenti che impostano una ricerca sul portale possono riconoscere facilmente i luoghi e gli eventi che hanno promozioni attive dall’icona della card presente nei risultati ottenuti.
Circuito in fase di attivazione.